PER OGNI INFORMAZIONE CONTATTACI:
[email protected]
whatsapp: +380505705529
TROVARE IN 3 GIORNI LA DONNA PERFETTA PER TE
Prossimo evento 24-25-26 Febbraio 2017
L'EVENTO CHE HA GIA' CAMBIATO LA VITA SENTIMENTALE DI MOLTI UOMINI
L'evento a Kiev
Decine di serie ragazze ucraine parteciperanno all'evento per conoscere uomini italiani in cerca di una compagna di vita. Tre giorni "full immersion" per conoscersi, piacersi, innamorarsi.
Tre giorni per rilassarti, divertirti e scoprire l'amore che riporterà gioia e felicità nella tua vita.
Grazie alla nostra costante assistenza, la meticolosa organizzazione di ogni momento e l'esclusiva cura di ogni dettaglio ti sembrerà di vivere un sogno!
...alcune delle ragazze che hanno partecipato in passato
Olga
Affascinante bruna dalla figura perfetta, 27 anni. Sincera, buona e allegra. Lavora come designer in uno studio di architettura. Le piace lo sport e la cucina. Parla italiano. Sogna di sposarsi con un uomo italiano e cucinare per lui.
Anastasiya 
Sincera e sorridente, bruna, 25 anni. Conosce l’inglese e ha studiato il cinese. Ha insegnato inglese in Cina, adesso fa la giornalista. Passioni: balletto, pittura, fare jogging, studiare lingue straniere. Vuole innamorarsi e vivere in Italia. 
Olga
Affascinante bionda 35 anni. Lavora come estetista, le piace lo sport, viaggiare e la moda. Sogna di sposarsi con un italiano per costruire una famiglia. Ha una figlia. Degli uomini apprezza la dolcezza.
Natalia
28 anni, lavora come insegnante all’università. È appassionata di musica, parla bene inglese. Negli uomini apprezza l’intelligenza, l’umorismo e il romanticismo. Ama gli italiani perché sanno come trattare un donna. 
...non per tutti..
Solo 10 uomini potranno partecipare ad ogni evento, al fine di garantire un'esperienza esclusiva, unica ed indimenticabile. Riceveranno la nostra massima attenzione e supporto per realizzare il desiderio di trovare in 3 giorni una vera compagna per la vita.
Se hai tra i 38 ed i 60 anni di età, sei in cerca di una relazione sentimentale seria e vuoi conoscere una donna ucraina, non solo giovane e bella, ma anche di sani principi, che vuole costruirsi una famiglia, pronta ad amarti ed esserti fedele per la vita, allora potresti essere selezionato.
Dicono di noi...
Francesco

Lavoro parecchio e nella mia vita ho sempre avuto poco tempo da dedicare alla ricerca dell'anima gemella. Deluso e tradito dopo la mia ultima relazione con una ragazza italiana ho deciso di partecipare all'evento "La donna perfetta". Ero scettico sul poter trovare qualcuno in soli 3 giorni, ma andai soprattutto per svagarmi e rilassarmi passando un weekend lontano da casa.
E' stata la miglior scelta che potevo fare, è stato come vivere un sogno. Per tutto il periodo del soggiorno mi sono sentito un re! Non mi aspettavo un tale livello di confort e organizzazione, non mi sono sentito a disagio neanche un secondo.
Le ragazze che ho conosciuto la sera del mio arrivo erano tutte un incanto, belle, eleganti e gentili.
Già alla festa della prima sera c'è stato un feeling reciproco con una di loro, così abbiamo passato anche gli altri due giorni insieme. Credo che ci siamo innamorati in quell'occasione anche se stentavo a crederci. Dopo la partenza siamo rimasti in contatto e la settimana dopo l'ho invitata in Italia...tra poco si trasferirà da me...

Luca

Dopo 12 anni di matrimonio, tornare a vivere da solo, dopo la separazione da mia moglie, è stato durissimo. La solitudine mi attanagliava e non riuscivo a trovare la forza per una nuova relazione. Provai con qualche sito d'incontri online, ma senza risultati concreti e con un enorme perdita di tempo incontrando solo persone sbagliate.
Un mio amico che aveva conosciuto la sua attuale compagna ucraina a Kiev proprio in una delle prime edizione di questo evento, mi consigliò di partecipare.
Presi contatto con Antonio e Tania, gli organizzatori dell'evento, per capire meglio come funzionava e mi decisi a partire.
Sono stati tre giorni incredibili! L'evento è organizzato così bene che è impossibile non socializzare e conoscere una donna interessante.
Anch'io come quasi tutti i partecipanti già al secondo giorno trovai la mia "donna perfetta" e non me la sono fatta scappare!
Dopo l'evento sono rimasto un'altra settimana a Kiev con lei e poi siamo andati in Italia insieme!

Massimo

Ad una certa età si sente l'esigenza di avere qualcuno accanto, ma ci si rende conto che le cose non sono semplici come quando si aveva 20 o 30 anni...
Più di una volta mi sono rivolto ad agenzie matrimoniali sia italiane che straniere, ma sempre si sono rivelate un inutile perditempo e un grande spreco di soldi.
Sono un tipo pragmatico, mi è sembrata valida l'idea di andare a Kiev ed incontrare realmente delle donne già predisposte a conoscere un uomo italiano, piuttosto che stare a perdere tempo dall'Italia a cercare qualcuno su internet o in qualche inutile agenzia.
Nonostante le mie perplessità, l'evento era organizzato veramente in maniera professionale e curato nei dettagli. Realmente i giorni a disposizione sono sufficienti per instaurare un rapporto. Io ho conosciuto Natashia, una donna di 40 anni che parla italiano, insegnate di storia, veramente una persona seria e molto dolce.
Sono stato a trovarla altre 3 volte da allora e lei è venuta in Italia già diverse volte.
Presto ci sposeremo.

Chi siamo
Tania, ucraina, 25 anni
Antonio, italiano, 40 anni
Innamorati, Sposati e Felici
Ci siamo conosciuti 3 anni fa in Ucraina, tramite amici comuni. Nessuno dei due aveva mai pensato di avere una relazione con una persona di un altro paese, ma è stato amore a prima vista. Ci siamo tenuti in contatto quando eravamo distanti e dopo pochi mesi abbiamo deciso di andare a vivere insieme e poi sposarci.
Crediamo che uomini italiani e donne ucraine hanno un’affinità elettiva e vogliamo aiutarli a trovare l’amore in modo sicuro, veloce ed elegante.
Durante i numerosi viaggi in Ucraina, capitava che venivano con noi amici italiani che instauravano relazioni con le nostre amiche ucraine e spesso nascevano grandi amori!
In questi anni grazie a noi si sono formate tante coppie felici ed ultimamente dedichiamo sempre più tempo a questa passione tramite l’organizzazione di eventi.
La nostra esperienza, la conoscenza personale delle ragazze che partecipano e l’alto livello dei servizi offerti, sono il segreto del nostro successo.
Il Programma
Tutti i weekend dal 15 luglio al 30 settembre organizziamo a Kiev ogni settimana l'evento "La donna perfetta".
Dal mese di ottobre verrà organizzato un evento al mese per tutto il periodo invernale.
L'evento inizia nel tardo pomeriggio del venerdì e si conclude con il rientro dei partecipanti in Italia il lunedì mattina seguente.
Un fine settimana dedicato a conoscere un gruppo selezionato di ragazze, giovani, belle, simpatiche, serie, innamorate dell'Italia, decise a incontrare un uomo italiano adulto con cui instaurare una relazione stabile e magari sposarsi per costruire insieme una famiglia.
Venerdì
  • Arrivo in aeroporto a Kiev
  • Trasferimento in limousine all'hotel
  • Check-in e sistemazione in camera Vip
  • Meeting di presentazione
  • Speed-dating
  • Cena con le ragazze
  • Party night nel club dell'hotel
Sabato
  • Colazione
  • Attività ed escursioni con la ragazza scelta
  • Cena romantica
  • Giro notturno di Kiev in executive car
  • Rientro in hotel
Domenica
  • Colazione
  • Giornata libera con "la tua donna perfetta"
  • Cena in esclusivo ristorante di Kiev
  • Giro notturno in battello sul fiume
  • Rientro in hotel
Lunedì
  • Colazione
  • Check-out Hotel
  • Trasferimento in aeroporto
  • Rientro in Italia
Il "programma" è a solo scopo esemplificativo, sarebbe impossibile descrivere a parole quanto straordinario ed emozionante è vivere questi giorni così speciali. Un'esperienza unica, senza precedenti che non potrai immaginare finché non la vivi.
Possiamo solo dirti che se desideri con tutto te stesso trovare una compagna di vita questo evento è ciò che fa per te!
La tua soddisfazione è il nostro successo!
Durante il tuo soggiorno a Kiev saremo sempre presenti per assisterti per ogni tua esigenza. Ricorda che la nostra priorità è la tua soddisfazione e aiutarti a trovare una compagna con te compatibile è il nostro obiettivo.

Siamo così certi dei servizi offerti da darti la
GARANZIA 100% SODDISFATTI O RIMBORSATI
Vuoi partecipare? Ti contattiamo noi!
Modulo di contatto
Saremo ben lieti di darti tutte le informazioni che desideri. Compila i campi sottostanti ed invia il modulo. Ti contatteremo telefonicamente in breve tempo senza impegno. Non perdere questa occasione!
 Domande frequenti
Siete un agenzia matrimoniale?
Non siamo un’agenzia matrimoniale. L’amore non si sceglie su un catalogo!
Crediamo che gli essere umani devono incontrarsi realmente per piacersi ed innamorarsi.
Il 99% delle agenzie matrimoniali che trovate online sono ingannevoli, sfruttano l’ingenuità e la buona fede delle persone per approfittarsi di loro.
Fanno spendere migliaia di euro per accedere a cataloghi di foto di ragazze che neanche esistono oppure per chattare e tradurre conversazioni con ragazze che non somigliano neanche lontanamente alle bellezze che si vedono in foto.
Chi sono le ragazze che partecipano agli eventi?
Amiche e conoscenti di Tania, ragazze serie che conducono una vita normale, lavorano, coltivano interessi, praticano sport e non hanno certo voglia di perdere tempo online a chattare inutilmente con uomini sconosciuti di mezzo mondo.
Ragazze che preferiscono partecipare ad un evento dove conoscere dal vivo uomini leali e realmente intenzionati ad instaurare una relazione seria con loro, uomini motivati a tal punto da affrontare un viaggio in un’altra nazione pur di conoscerle!
Che età hanno le ragazze?
Le donne ucraine preferiscono avere accanto un uomo adulto con molta esperienza di vita. E’ perfettamente normale che l’uomo sia 15-20 anni più grande della donna, se non di più!
Anche la lingua non è un ostacolo, la maggior parte delle ragazze parlano una o più lingue straniere e se già non la conoscono possono imparare velocemente la nostra lingua.
In ogni caso durante il tuo soggiorno avrai una traduttrice a disposizione per comunicare. Ricorda che l’amore è una lingua universale!
Non sei in cerca di una relazione seria?
Le ragazze che partecipano all’evento hanno le idee chiare, sono serie e motivate ad instaurare una relazione duratura con un uomo italiano adulto, trasferirsi in Italia, amarlo e renderlo felice. Se non hai idea su cosa vuoi dalla vita, se non ti senti pronto ad una relazione stabile, se non sei in grado di provvedere anche economicamente a te ed ad un’eventuale famiglia, meglio lasciar perdere.
Vorresti partecipare in un altro momento?
Vorresti partecipare ad uno dei nostri eventi, ma sei impegnato per le date fissate o non hai trovato disponibilità? Contattaci! Organizziamo questo evento diverse volte l’anno e con una frequenza maggiore durante l’estate. Il numero dei partecipanti è limitato a 10 per dare il miglior servizio possibile, ma possiamo creare un evento ad hoc nel caso ci fosse richiesto e ci siano i requisiti.
Hai altre domande e dubbi?
 Il modo migliore per fugare ogni dubbio, rispondere ad altre tue domande o conoscere tutti i dettagli dell'evento è contattarci. Ci puoi scrivere via email [email protected] o su whatsapp +380505705529. Oppure compila il modulo di contatto e ti chiameremo noi senza alcun impegno.
Copyright 2016 -Ladonnaperfetta.it - All Rights Reserved