This page was made with ClickFunnels - Create Marketing Funnels in Minutes! Click here to get a free 14 day trial account. Your page? Want to remove this banner?
Sei un uomo single o separato e vorresti conoscere una seria ragazza ucraina con cui essere felice, ma vuoi evitare fregature?
Trova la donna perfetta per te in 30 giorni senza perdere tempo online, anche se hai già provato diverse strade come inutili siti di incontri e agenzie matrimoniali.
 3 errori da evitare
Scopri quali sono gli errori più comuni che commettono gli uomini quando cercano una nuova relazione!
ZERO SPAM POLICY - LA TUA EMAIL NON VERRA' MAI CEDUTA A TERZI.
Difficile, ma non impossibile
Ho deciso di scrivere queste righe perché mi sono reso conto della mancanza di professionalità e la grande inaffidabilità di chi opera nel settore delle relazioni sentimentali.

Io stesso 3 anni fa, dopo la separazione con la mia ex, ho cercato di affidarmi a qualcuno per trovare una nuova compagna di vita, ma sono stato raggirato diverse volte sia da ragazze conosciute online su siti d’incontri sia da agenzie matrimoniali italiane ed estere

Solo dopo essere stato in Ucraina con un amico felicemente sposato da 6 anni con una ragazza del posto ho capito perché sino ad allora non avevo trovato la soluzione al mio problema.

Come me tanti altri uomini uscendo da una separazione si scontrano con la realtà di quanto sia difficile trovare una una donna seria ed affidabile con cui rifarsi una vita specialmente di questi tempi.

Reputo che quanto sto per condividere con te possa essere utile a chi è alla ricerca di una nuova relazione e pensa che internet sia una buona soluzione per venire in contatto con persone nuove, ma che in realtà si rivela solo una trappola.
Probabilmente anche tu come me qualche anno fa hai perso fiducia nelle donne italiane, sei deluso e scoraggiato dall’intraprendere una nuova relazione sentimentale perché pensi che possa concludersi male e farti soffrire nuovamente.
Una vita in solitaria, senza l’amore di una donna ti porterà inevitabilmente a chiuderti in te stesso, essere infelice ed a lungo andare rischi di cadere in depressione.
Così come pensare che il problema possa risolversi da solo e che un giorno busserà alla tua porta la donna dei tuoi sogni è solo un’illusione che ti porterà a ritrovarti vecchio e senza nessuno nel giro di pochi anni.
Perché trovare facilmente la donna giusta sembra impossibile AL 90% degli uomini?
Se desideri trovare la donna perfetta per te, non importa che tu sia single o separato, grasso o magro, vecchio o giovane, lo scopo è uno solo: trovare la persona giusta che ti ama con cui condividere la vita ed essere felici insieme.
Per fare questo i siti di incontri e le agenzie matrimoniali ti propongono sostanzialmente di scegliere un partner su un “catalogo” come la soluzione definitiva per trovare l’anima gemella quando invece sono completamente inutili, dispendiosi e mirano solo a farti pagare canoni e abbonamenti senza aiutarti a trovare davvero la tua compagna ideale.
Se fosse così semplice trovare l’amore, una compagna di vita, una donna che ti ama, semplicemente sfogliando un catalogo di foto su un sito d’incontro saremmo tutti felici e contenti, purtroppo la realtà è che i rapporti umani sono molto più complessi ed una relazione sentimentale felice è basata su sentimenti reciproci!

Quante volte su internet hai visto pubblicità come quella in foto?
Modelle che sembrano solo vogliose di conoscerti?
Voglio svelarti qualche segreto su come realmente funzionano e perché sono inaffidabili i siti d’incontri e le agenzie matrimoniali

Siti d’incontri e agenzie matrimoniali mostrano foto e profili di ragazze bellissime e ti fanno credere che sono tutte li che aspettano solo di essere contattate da te, ma la realtà è ben differente!
Quando entri in contatto con una di quelle bellissime ragazze, sarai subito sorpreso dall’interesse che mostrano per te, ti sentirai attenzionato e ti sapranno coinvolgere per andare avanti nella conoscenza "per cucinarti a fuoco lento" e portarti fino al punto che non ti rifiuterai ad assecondare le loro richieste di denaro per le più svariate ragioni come: inviare soldi per il visto e/o il biglietto aereo, un’emergenza familiare dell’ultimo minuto, acquistare dei servizi aggiuntivi, etc..etc...etc...

Spesso dall’altra parte non c’è la ragazza delle foto, ma qualcuno messo lì appositamente per intrattenerti. Immagina che esistono uffici simili a “call center” dove le ragazze hanno il compito di adescare uomini online sui siti d’incontri più popolari e percepiscono una percentuale sul denaro che riescono ad “estorcere”...
Scegliere di affidarsi ad un’agenzia o sito d’incontri
è realmente un suicidio, perché:
  •  Ti illudono: Ti fanno pensare che tu possa avere qualsiasi ragazza ti piaccia semplicemente scegliendola tramite foto e profili e lei sarà interessata a te.
  •  Sprechi soldi: Il meccanismo di funzionamento di siti d’incontri e agenzie matrimoniali mira a coinvolgerti sempre di più facendoti intrattenere dalle ragazze che scegli dai profili, con il solo scopo di farti continuare a pagare canoni e servizi.
  • Perdi fiducia in te stesso: Ti fanno sentire uno sprovveduto quando scopri a tue spese che è tutta un'illusione e sei stato raggirato come un ingenuo.
  •  Ti deprimi: Inizi a pensare che sia impossibile trovare qualcuno che ti aiuti veramente ad ottenere l’amore che desideri ed essere felice.
Superati i 35/40 anni di età diventano sempre meno le occasioni per conoscere donne interessanti e potenzialmente compatibili con cui instaurare una relazione.
Più gli anni passano più le probabilità si riducono a zero. Diventa naturale guardarsi intorno e cercare una soluzione che aiuti a mettersi in contatto con l’altro sesso. Ovviamente internet sembra la scelta giusta, ma come in tanti altri campi nasconde molte insidie e presto si ci rende conto di come sia disseminato di trappole. Non per questo vale la pena mollare e rassegnarsi a rimanere soli.
Oggi le prospettive di vita sono sempre più lunghe e ci sentiamo giovani più a lungo, quindi è impensabile decidere di privarsi di una vita sentimentale felice solo per non aver fatto le scelte giuste in passato.
Per quanto qualcuno possa negarlo a se stesso, l'essere umano ha estremo bisogno di amare ed essere amato.
La mancanza d'amore porta all'insoddisfazione e all'infelicità sia in privato che nella vita sociale e lavorativa.
Decidere di rimanere da solo a causa di precedenti delusioni vuol dire rassegnarsi ad una vita triste ed infelice.
La vita scorre veloce e non c'è cosa peggiore che ritrovarsi vecchio, solo, depresso senza nessuno che ti ama!
Esiste chi può aiutarti a trovare la donna giusta per te, aiutarti a trovare tra migliaia di donne quella a cui tu piaci veramente, interessata a conoscerti, frequentarti e costruire una relazione sentimentale solida.
Immagina cosa succederebbe se tu potessi sapere a priori chi sono le donne a cui piaci, interessate a te e potenzialmente disponibili ad approfondire la conoscenza!
Avresti tu la facoltà di scegliere chi di loro frequentare per scoprire quella con cui hai più feeling, intesa e voglia di costruire una relazione.
Sai bene che alla fine è sempre la donna a scegliere il suo uomo! Solo un ingenuo può illudersi che collegandosi ad un sito d'incontri consultando foto e profili possa scegliere la donna più attraente e pensare che si innamorerà di lui...
E' arrivato il momento di dare una svolta alla tua vita sentimentale!
Leggi subito la guida che ti aiuterà a trovare la donna perfetta per te senza commettere i 3 errori più frequenti in cui cadono tutti gli uomini single e separati in cerca di una nuova relazione!
ZERO SPAM POLICY - LA TUA EMAIL NON VERRA' MAI CEDUTA A TERZI.
Non perdere altro tempo! Nella guida troverai anche le istruzioni per rifarti una nuova vita privata piena di gioia, felicità e amore! 
ZERO SPAM POLICY - LA TUA EMAIL NON VERRA' MAI CEDUTA A TERZI.
Copyright 2017 -Ladonnaperfetta.it - All Rights Reserved
Powered By ClickFunnels.com